logo Fratelli Bazzocchi
tutte le categorie
tutte le categorie
BIC ITALIA SPA
BINNEY & SMITH (EUROPE) LTD
C W R SRL
EXACOMPTA
A.W. FABER-CASTELL ITALIA SRL
INTEMPO SRL
FRANCO COSIMO PANINI EDITORE SPA
NWL ITALY SRL
NYKOR PILOT PEN ITALIA SRL
PENTEL ITALIA SPA
SEI ROTA & C. SRL
SEVEN S.P.A. SEVEN INDUSTRIES
STAEDTLER ITALIA SPA
TESA SPA
TOP QUALITY SOC.CONSORTILE A R.L.
STABILO INTERNATIONAL GMBH Filiale Italiana
UHU BOSTIK SPA
CARIOCA S.P.A.
FILA SPA FABBRICA ITALIANA LAPIS ED AFFINI
DULCOP International spa
HENKEL ITALIA SRL
MOLESKINE SPA
OFFICART S.R.L. Unipersonale
GIOCHI PREZIOSI ITALIA SRL
COLIBRI' SYSTEM SPA
#IORESTOACASA

#IORESTOACASA

A TUTTI I CLIENTI E FORNITORI
OGGETTO: CHIUSURA AZIENDALE

Visto il dpcm 11 marzo 2020, la nostra società ha deciso di sospendere, a decorrere da oggi stesso, ogni attività, fino alla riapertura dei negozi al dettaglio.

 

 

Come ben sapete, la nostra azienda ha scelto tanti anni fa di dedicare la propria attività ai rivenditori, servendo aziende e/o utilizzatori in maniera del tutto sporadica. Venendo a mancare la possibilità di servire la stragrande maggioranza dei nostri clienti, abbiamo preso la decisione di chiudere momentaneamente l’azienda.

 

 

Siamo consapevoli che una piccola parte della nostra clientela (ferramenta, tabacchi, edicole) avrà la possibilità di rimanere aperta, come siamo parimenti consapevoli che alcuni nostri clienti continueranno a lavorare – ove possibile - facendo consegne a domicilio a privati e aziende, e ci scusiamo da subito se la nostra chiusura potrà arrecare loro qualche disservizio.

 

 

Decideremo con l’evolversi della situazione come comportarci nei mesi a venire: fare programmi è allo stato impossibile.

 

 

Contestualmente alla chiusura del magazzino abbiamo deciso di chiudere anche gli uffici amministrativi, i quali avrebbero comunque ben poco da fare. Ci scusiamo con i fornitori se qualche scadenza nei prossimi 15/20 giorni non verrà rispettata a causa della chiusura dei nostri uffici: ogni eventuale pagamento verrà effettuato immediatamente alla riapertura dell’azienda.

 

 

La chiusura permetterà ai nostri dipendenti e collaboratori di affrontare più serenamente l’emergenza in atto, eliminando gli spostamenti e la permanenza nel luogo di lavoro.

 

 

Saranno questi giorni “diversi” per milioni di italiani: non dimentichiamo però che tante persone hanno purtroppo perso la vita, e che tante persone lavorano in maniera instancabile affinchè altri possano guarire. A chi non è stato toccato direttamente dal Covid-19, pur nelle piccole restrizioni e nei piccoli disagi, resta comunque “la parte più semplice”.

 

 

Rimaniamo quindi attenti all’evolversi della situazione, con la speranza di poter ricominciare a svolgere le nostre attività quotidiane, lavorative e non, il più presto possibile.

 

 

Forlì, 12/03/2020

Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati